IL PUNTO DI VISTA DI MASART.

1 Mostra. JAGO. THE EXHIBITION

 

Dal 12 marzo al 3 luglio, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la mostra Jago. The exhibition.

La prima grande esposizione del giovane artista che ha saputo attirare l’attenzione su di sé e sulle sue opere diventando subito un grande fenomeno dell’arte contemporanea.

Molto amato dal pubblico, un mito per i giovani per le sue innate capacità comunicative e il grande successo che riscuote sui social.

Jago è il simbolo dell’artista contemporaneo perché sa unire il suo talento creativo con i mezzi di comunicazione, trasmettendo l’amore per l’arte ai giovani. 

In questa mostra sono esposte tutte le sue opere realizzate sino ad oggi, dai piccoli sassi di fiume scolpiti (da Memoria di Sé a Excalibur), fino alle sculture monumentali più recenti (la Pietà), passando per le opere più mediatiche quali il Papa (Habemus Hominem).

F. Web.

 

 

 

  1. MOSTRA  Palazzo Doebbing di Sutri – mostra Èthos: Keramikos 2022. Dal 6 febbraio al 18 aprile 2022.

Dal 6 febbraio al 18 aprile 2022 al museo di Palazzo Doebbing di Sutri, ritorna l’arte contemporanea, con la mostra Èthos: Keramikos 2022.

Sutri diventa la sede della Biennale della Ceramica, in competizione con Faenza e Caltagirone, di grande tradizione.

“Keramikos” testimonia la vitalità di una tradizione scultorea antichissima e la sua costante e notevole presenza sulla scena artistica.

L’esposizione prevede, accanto a una selezione di artisti attivi nel campo della scultura fittile – Rosana Antonelli, Tonina Cecchetti, Eraldo Chiucchiù, Mirco Denicolò, Ellen G., Luca Leandri, Massimo Luccioli, Mirna Manni, Riccardo Monachesi, Sabine Pagliarulo, Angela Palmarelli, Marta Palmieri, Fiorenza Pancino, Paolo Porelli, Attilio Quintili, Antonio Taschini, Mara van Wees – uno spazio di confronto con artisti più storicizzati – Clara Garesio, Nedda Guidi, Giuseppe Pirozzi e Aldo Rontini – la cui indagine ha raffigurato un importante punto di partenza per le sperimentazioni successive. 

 

 

 

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Traduci »