Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 , dettata in materia di contratti a distanza, nei casi in cui la consegna della merce avvenga al domicilio dell’acquirente, in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali. Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 7 (sette) giorni ??? dal ricevimento della merce. Per l’inizio di tale periodo di valutazione, farà fede la data indicata sulla bolla di consegna. Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a MasArt tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure accedendo alla sezione “My Account” sul sito www.masartgallery.it con la creazione di una pratica informatica di Reso selezionando la voce “Effettua un reso”. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, MasArt provvederà immediatamente a comunicare al cliente sia via e-mail che telefonicamente di far rientrare la merce con la semplice cura di indicare sul collo i propri dati quali nome cognome, indirizzo e numero telefonico. La merce dovrà pervenirci entro il termine previsto dalla legge dei quattordici giorni lavorativi. Il prodotto dovrà essere reso a MasArt Via ………………………n.  00100 Roma in perfetto stato, imballato nel suo imballo originale e completo in ogni sua parte ed eventuali accessori e documentazioni (certificazione d’autenticità, ricevuta fiscale o fattura). Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

MasArt provvederà ad emettere il rimborso entro 10 giorni ??? dalla ricezione dell’opera d’arte nella propria sede di Roma.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, MasArt darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nella propria sede di Roma), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di reso; MasArt non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Traduci »