MasArt fornisce a venditori e acquirenti di belle arti, arte decorativa e oggetti da collezione un sito dove esporre, vendere e acquistare opere d’arte.

www.masartgallery.it è un sito e-commerce di proprietà di Sabrina Cavalletti rivolto alla vendita di opere d’arte. Tutti coloro che acquistano sul sito www.masartgallery.it persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi CLIENTI. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite delle opere d’arte presenti sul sito a partire dalla registrazione all’ordine. Esse vengono applicate alle vendite effettuate tramite Internet, telefono, fax ed e-mail.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.masartgallery.it conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

La normativa che disciplina l’esportazione di opere d’arte per gli acquirenti non residenti in Italia è soggetta ai regolamenti doganali, valutari e tributari in vigore; MasArt non è responsabile per eventuali restrizioni all’esportazione delle opere d’arte acquistate tramite il sito internet www.masartgallery.it né per eventuali licenze o permessi che l’acquirente deve ottenere ai sensi della vigente legislazione italiana.

  1. Diritti di proprietà sul sito. MasArt rivendica la proprietà dei contenuti (inclusi, ad esempio, audio, immagini, fotografie, illustrazioni, testo, video, ecc.) e possiede tutti i diritti, il titolo e l’interesse per e verso il sito masartgallery.it tutto l’audio, le immagini, le fotografie, le illustrazioni, il testo, la grafica, i loghi, le icone dei pulsanti, altri elementi visivi, video, copia, ecc., creati o resi disponibili da MasArt sul Sito www.masartgallery.it software, codice, dati e materiali sul Sito www.masartgallery.it l’aspetto grafico, la progettazione e l’organizzazione del Sito www.masartgallery.it e la compilazione di il contenuto, i dati e i materiali sul Sito www.masartgallery.it inclusi, a titolo esemplificativo, diritti d’autore, diritti di marchio, diritti di database, segreti commerciali, diritti morali (compresi i diritti di paternità e attribuzione e successiva modifica), diritti sui generis e altri diritti di proprietà intellettuale e di proprietà (registrati o non registrati in alcuna giurisdizione).
  2. Licenza limitata per l’uso del sito. Ai minori non è consentito offrire in vendita, vendere o acquistare proprietà o eseguire altre transazioni sul Sito masartgallery.it. Il sito web è fruibile da coloro che accettano di rispettare tutte le leggi, gli statuti e le normative applicabili in merito all’utilizzo del sito stesso. È possibile accedere e visualizzare il contenuto del sito www.masartgallery.it sul proprio computer o altro dispositivo compatibile con Internet senza effettuare copie o stampe del contenuto del sito stesso.
  3. Usi proibiti. Qualsiasi distribuzione commerciale, pubblicazione o sfruttamento del sito, o qualsiasi contenuto, software, codice, dati o materiale sul nostro sito, è severamente vietato. Non è possibile scaricare, visualizzare, copiare, riprodurre, distribuire, modificare, eseguire, trasferire, creare opere derivate da, vendere o sfruttare in altro modo contenuto del sito masartgallery.it. Se si utilizza in altro modo il sito internet di nostra proprietà o il contenuto o i materiali su di esso, è possibile violare il diritto d’autore e altre leggi italiane, di altri paesi. MasArt applicherà i suoi diritti di proprietà intellettuale nella misura massima consentita dalla legge, inclusa la ricerca di un’azione penale.
  4. Marchi. I marchi, i loghi, i marchi di servizio e i nomi commerciali (collettivamente i “Marchi”) visualizzati sul Sito www.masartgallery.it o sui contenuti disponibili attraverso il sito sono marchi registrati dei nostri e di altri clienti di MasArt e non possono essere utilizzati se non autorizzati dal proprietario del marchio. Nulla di ciò che è contenuto nel Sito www.masartgallery.it deve essere interpretato come concessione, implicitamente, anticipazione o altro, di qualsiasi licenza o diritto di utilizzare qualsiasi Marchio visualizzato sul Sito senza l’espressa autorizzazione scritta di MasArt o quella del titolare dei diritti di terzi. L’uso improprio dei marchi visualizzati sul sito è severamente vietato.
  5. Copyright. I contenuti del Sito www.masartgallery.it come testo, grafica, immagini, audio, video, dati, codifica, script, programmi per computer e altro materiale (collettivamente “Materiali”), sono protetti dal diritto d’autore ai sensi delle leggi vigenti in Italia, nonché altri paesi e sono di nostra proprietà o controllati da noi o da terzi che ci hanno concesso la licenza dei loro materiali. MasArt autorizza a visualizzare i Materiali esclusivamente per uso personale, non commerciale o, nel caso di gallerie, da mostrare ai clienti esclusivamente allo scopo di facilitare una transazione con MasArt. Tutti i diritti sul Materiale non espressamente concessi all’utente da MasArt sono riservati. L’uso non autorizzato dei Materiali può violare il diritto d’autore, i marchi e altre leggi. Non è possibile vendere o modificare i Materiali (inclusi, senza limitazione, la preparazione di riassunti del Materiale o “miniature” di qualsiasi immagine in esso), o riprodurre, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, distribuire o altrimenti utilizzare il Materiale in alcun modo per qualsiasi scopo pubblico o commerciale. È severamente vietato l’uso del Materiale o parte di esso su qualsiasi altro sito, o in qualsiasi pubblicazione, database, catalogo o compilazione o in un ambiente informatico in rete per scopi diversi dalla navigazione personale del sito senza esplicita autorizzazione scritta rilasciata da MasArt. Con riferimento a qualsiasi copia effettuata dei Materiali nell’ambito della licenza limitata qui concessa, è necessario conservare in esso, non modificati e non protetti, tutti gli avvisi di copyright e di proprietà contenuti nei Materiali originali.
  6. Informazioni per l’utente. È possibile che venga richiesto di fornirci determinate informazioni personalizzate (“Informazioni sull’utente”) durante l’utilizzo del sito. Le nostre politiche di raccolta e utilizzo delle informazioni in merito alla privacy di tali informazioni dell’utente sono stabilite nella nostra politica sulla privacy. Riconosci e accetti di essere l’unico responsabile dell’accuratezza e del contenuto delle Informazioni dell’utente e accetti di mantenerlo aggiornato.
  7. Materiale offensivo per i minori e le persone sensibili. ATTENZIONE: il contenuto del sito non è destinato a minori. Tale contenuto è generalmente senza censura e può includere nudità o altri contenuti grafici che alcune persone potrebbero considerare offensive.
  8. Privacy. MasArt si impegna a mantenere la privacy dei propri utenti. MasArt, tuttavia, raccoglie determinate informazioni fornite al Sito www.masartgallery.it Per informazioni relative alle politiche di MasArt per l’utilizzo delle informazioni dell’utente, leggere la nostra Informativa sulla privacy.
Traduci »